Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 17:20

Sindaco, medico e anche vaccinato contro il Covid

La vaccinazione del sindaco e medico Daniele Lorenzini

Il primo cittadino di Rignano sull’Arno posta sul suo profilo social l’immagine del momento in cui si è vaccinato contro il Covid-19. E poi spiega



RIGNANO SULL'ARNO — Il sindaco di Rignano sull’Arno si è vaccinato contro il Covid-19. È stato lo stesso primo cittadino a diffondere la notizia della sua vaccinazione, postando sul suo profilo social la foto del momento in cui gli viene praticata l’iniezione.

Il sindaco ha poi spiegato il contesto e i modi in cui è arrivato alla vaccinazione, che al momento è riservata solo ad alcune categorie

“Dopo essermi prenotato sul sistema regionale nelle scorse settimane – ha spiegato Daniele Lorenzini - oggi, come medico, ho avuto l'opportunità di vaccinarmi contro il virus Covid-19”.

“Una scelta convinta – scrive il primo cittadino di Rignano sull’Arno - perché tengo alla mia salute, dei miei pazienti, dei miei cari, di tutti i cittadini e dell’intera comunità. La scienza ci darà una mano per uscire da questa situazione. Insieme ce la faremo”.

Infatti l’attuale sindaco di Rignano, al suo secondo e ultimo mandato alla guida del comune valdarnese, è anche medico chirurgo presso Azienda USL Toscana Centro.

Nel suo curriculum ufficiale il dott. Daniele Lorenzini spiega che dal 1979 è Medico chirurgo Odontoiatra, specialista in Ostetricia e Ginecologia. Svolge l’attività di medicina generale convenzionato con il servizio sanitario nazionale, attualmente convenzionato azienda sanitaria fiorentina. In passato ha svolto anche l’attività di medico Odontoiatra fino all’anno al 2011. Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1979 all’Università di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità