Attualità sabato 10 luglio 2021 ore 07:00
Il ponte di Rosano chiude, ecco perché

Divieto di transito per una decina di giorni per consentire la realizzazione della passerella ciclopedonale lungo il cavalcavia
RIGNANO SULL'ARNO — Procedono i lavori per la realizzazione della nuova mobilità ciclopedonale che andrà a collegare Pontassieve con l’abitato di Rosano frazione nel comune di Rignano sull’Arno.
Dopo la realizzazione del percorso lungo via di Rosano che dalla fine del Parco Fluviale De Andrè a Pontassieve si snoda in direzione del ponte sull’Arno, il cantiere entra nella fase più complessa dell’intervento che prevede la realizzazione di una passerella a sbalzo, con nuove barriere di sicurezza, lungo il ponte.
Per compiere l’intervento il ponte rimarrà perciò chiuso al traffico da lunedì 12 a venerdì 23 luglio in orario 0-24. I collegamenti saranno comunque garantiti tramite il ponte sulla strada provinciale 34 di Rosano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI