Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 10 luglio 2021 ore 07:00

Il ponte di Rosano chiude, ecco perché

Il progetto della passerella lungo il ponte di Rosano
Il progetto della passerella lungo il ponte di Rosano

Divieto di transito per una decina di giorni per consentire la realizzazione della passerella ciclopedonale lungo il cavalcavia



RIGNANO SULL'ARNO — Procedono i lavori per la realizzazione della nuova mobilità ciclopedonale che andrà a collegare Pontassieve con l’abitato di Rosano frazione nel comune di Rignano sull’Arno.

Dopo la realizzazione del percorso lungo via di Rosano che dalla fine del Parco Fluviale De Andrè a Pontassieve si snoda in direzione del ponte sull’Arno, il cantiere entra nella fase più complessa dell’intervento che prevede la realizzazione di una passerella a sbalzo, con nuove barriere di sicurezza, lungo il ponte.

Per compiere l’intervento il ponte rimarrà perciò chiuso al traffico da lunedì 12 a venerdì 23 luglio in orario 0-24. I collegamenti saranno comunque garantiti tramite il ponte sulla strada provinciale 34 di Rosano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno