Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 14:46

Chiusura della strada per Vallombrosa, ecco quando

Il transito ai veicoli sarà interdetto, in entrambe le direzioni, dalle ore 9 di domenica, tra la frazione di Pietrapiana e la località Saltino



REGGELLO — Per lo svolgimento della gara podistica "Reggello-Vallombrosa" è prevista la chiusura al transito dei veicoli in entrambi i sensi di marcia dela S.P. 85 "Di Vallombrosa" tra la località Pietrapiana presso il bivio con la S.P. 86 e la località Saltino in corrispondenza dell'intersezione con via Ludovico Ariosto, ovvero dal km 14+100 al km 21+900 circa, nel Comune di Reggello, il giorno 11/07/2021 in orario 09.00/10.45 e comunque fino al passaggio dell'ultimo concorrente.

Che il transito dei veicoli sarà deviato sulla S.P. 86 da Pietrapiana per San Donato in Fronzano-Donnini-Tosi in entrambi i sensi di marcia. Sarà comunque garantito il transito ai residenti ed ai mezzi di soccorso.

In concomitanza con lo svolgimento della gara podistica, anche il Comune di Reggello ha emesso un’ordinanza che prevede modifiche alla disciplina del traffico. In particolare è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in piazza Roosevelt, piazza Garibaldi, piazza Potente del capoluogo, dalle ore 07.00 fino alle ore 10.00. Inoltre è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nella via Dante Alighieri, limitatamente al tratto compreso tra piazza Roosevelt e piazza IV Novembre del capoluogo, sempre dalle ore 07.00 fino alle ore 10.00.

Per quanto riguarda la località di arrivo della competizione, è stato istituito il divieto di sosta e di transito nello spazio adibito a parcheggio sul lato destro dell’abbazia di Vallombrosa, dalle ore 7.00 alle ore 13.00, e comunque fino al termine della gara podistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno