Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 19 marzo 2021 ore 20:02

Covid, ecco come fare i tamponi gratuiti a Rignano

Una postazione mobile di "Territori Sicuri"

In piazza Aldo Moro arrivano le postazioni mobili di “Territori sicuri”, il programma di screening anti-contagio della Regione Toscana. Le istruzioni



RIGNANO SULL'ARNO — Anche nel Valdarno fiorentino arriva "Territori sicuri” il programma di screening anticontagio della Regione Toscana. Il primo comune interessato è quello di Rignano sull’Arno,dove -  da mercoledì 24 fino a venerdì 26 marzo - si svolgerà il programma di screening anticontagio della Regione che prevede tamponi gratuiti per i comuni toscani. Infatti, nei luoghi che ospitano l’iniziativa "Territori Sicuri" vengono allestite postazioni mobili per eseguire i test.

A Rignano sull'Arno il servizio sarà attivo da mercoledì 24 fino a venerdì 26 marzo dalle ore 9.00 alle 13.00 epoi  dalle 14.00 alle 18.00. 

Chi è interessato, dopo essersi prenotati potà recarsi nell'ora e nel giorno indicato, presso Piazza Aldo Moro a Rignano sull’Arno. Il giorno del test sarà necessario presentarsi con il documento di identità e la tessera sanitaria.

Gli interessati devono prima prenotarsi sul sito "territorisicuri.sanita.toscana.it." Per la prenotazione è necessario inserire nome, cognome, cellulare e codice fiscale.

I referti saranno progressivamente disponibili sul portale regionale referticovid.sanita.toscana.it e sul Fascicolo Sanitario Elettronico, all’indirizzo fascicolosanitario.regione.toscana.it

Il progetto “Territori sicuri” è promosso dalla Regione con Anci, Upi, Misericordie, Pubbliche assistenze toscane e Croce rossa italiana, insieme agli operatori sanitari, la medicina e la pediatria di famiglia, oltre ad Ars Toscana, alle Asl e alle Società della salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno