Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 19 gennaio 2022 ore 08:21

Allerta meteo, ecco come ricevere gli avvisi

Attiva la piattaforma, completamente gratuita, per avere direttamente le segnalazioni di emergenza relative al territorio



RIGNANO — E' attiva la piattaforma di registrazione gratuita per ricevere avvisi di allerta meteo e altre emergenze da parte del Comune di Rignano sull'Arno

"I cittadini di Rignano sull'Arno che ancora non sono coinvolti dal sistema di comunicazione telefonica della Protezione Civile potranno iscriversi fornendo i loro recapiti. Le comunicazioni saranno mirate sulla zona di residenza", ricorda l'Assessore David Bettini.

Chi vuole iscriversi al database può farlo compilando l'apposito modulo reperibile sul sito del Comune e del Centro Intercomunale al seguente indirizzo:
https://registrazione.informabene.it/arnosudest/area/rignano

Chi si registra a “InformaBene” riceverà notizie a carattere di allerta meteorologica e comunicazioni di emergenza emesse dal servizio di Protezione civile del Centro intercomunale di cui il Comune di Rignano sull'Arno fa parte. Le comunicazioni potranno essere recapitate attraverso un messaggio sul proprio telefono cellulare, una mail all'indirizzo di posta elettronica, tramite la App di Telegram o con una telefonata vocale. I contatti riceveranno le comunicazione di allerta in maniera mirata e specifica in base alla zona di residenza oppure in maniera generalizzata in base alla gravità dell'evento emergenziale in atto. La registrazione a “InformaBene” è facoltativa e il servizio è gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno