Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 18 gennaio 2022 ore 10:30

Ecco il nuovo medico convenzionato: è Gaia Rondoni

La dottoressa ha lo studio sia a Cavriglia che a Castelnuovo dei Sabbioni. Diverse le modalità per sceglierla come professionista



CAVRIGLIA — Da lunedì scorso, 16 gennaio, ha preso servizio come medico convenzionato, titolare di medicina generale nell'ambito Valdarno, in particolare nel comune di Cavriglia, la dottoressa Gaia Rondoni. L'ambulatorio è in via A. Moro 8/a e a Castelnuovo dei Sabbioni in via Dispensa 4.

Gli assistiti, già in carico provvisoriamente, che vorranno mantenere la dottoressa Rondoni come loro medico, dovranno effettuare la scelta a suo favore. 
Può essere effettuata anche senza recarsi allo sportello con le seguenti modalità:

- scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”)

- tramite l’app Toscana Salute della Regione, https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute - compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra

- tramite telefono al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13:30, martedì e giovedì anche 14-15 (muniti di carta d’identità e tessera sanitaria) Email ad: anagrafevaldarno@uslsudest.toscana.it; indicare nome e cognome del medico e allegare carta d’identità e tessera sanitaria dei richiedenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità