Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:MONTEVARCHI15°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sparatoria in una scuola elementare in Texas, morti e feriti

Attualità martedì 18 gennaio 2022 ore 10:30

Ecco il nuovo medico convenzionato: è Gaia Rondoni

La dottoressa ha lo studio sia a Cavriglia che a Castelnuovo dei Sabbioni. Diverse le modalità per sceglierla come professionista



CAVRIGLIA — Da lunedì scorso, 16 gennaio, ha preso servizio come medico convenzionato, titolare di medicina generale nell'ambito Valdarno, in particolare nel comune di Cavriglia, la dottoressa Gaia Rondoni. L'ambulatorio è in via A. Moro 8/a e a Castelnuovo dei Sabbioni in via Dispensa 4.

Gli assistiti, già in carico provvisoriamente, che vorranno mantenere la dottoressa Rondoni come loro medico, dovranno effettuare la scelta a suo favore. 
Può essere effettuata anche senza recarsi allo sportello con le seguenti modalità:

- scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”)

- tramite l’app Toscana Salute della Regione, https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute - compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra

- tramite telefono al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13:30, martedì e giovedì anche 14-15 (muniti di carta d’identità e tessera sanitaria) Email ad: anagrafevaldarno@uslsudest.toscana.it; indicare nome e cognome del medico e allegare carta d’identità e tessera sanitaria dei richiedenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lunghe code sulla Sr 69 per un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 8. Sul posto ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cultura