Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 16 gennaio 2022 ore 11:00

Aperte le iscrizioni al nido "Stella Stellina"

Ancora 5 posti disponibili. Ecco come fare per presentare la domanda di ammissione. Termine massimo il 10 febbraio



CAVRIGLIA — Da domani sarà possibile presentare la domanda per l'ammissione al Nido di infanzia "Stella Stellina" di via Burzagli a Cavriglia.

Si tratta di un servizio di carattere educativo per la prima infanzia, rivolto a tutti i bambini in età compresa tra 12 e 36 mesi e consente l'affidamento quotidiano e continuativo dei bambini a figure con specifica competenza professionale.

Il nido d'infanzia è aperto in due fasce orarie: dalle 8 alle 14 e dalle 8 alle 16, per cinque giorni la settimana, dal lunedì al venerdì.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate dal 17 gennaio al 10 febbraio 2022 e per la compilazione della richiesta è necessario essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

Al momento della presentazione delle domande le famiglie sono tenute a versare, a titolo di cauzione, la cifra di 50 euro per ogni bambino iscritto, al fine di garantire il reale interesse alla fruizione del servizio richiesto.

Tale cifra verrà restituita mediante detrazione della suddetta somma dal pagamento della prima rata mensile utile.

Non saranno accettate domande incomplete.

Inoltre, sarà possibile presentare domanda anche per i bambini che compiranno il dodicesimo mese di età entro il 31 marzo 2022.

La graduatoria verrà redatta in base ai criteri e ai punteggi stabiliti nell’allegato A del Regolamento comunale in materia.

La graduatoria, una volta approvata con apposito provvedimento del Responsabile di Area, sarà consultabile presso l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Cavriglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno