Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità sabato 23 maggio 2020 ore 13:50

La messa va in piazza, divieti di sosta e transito

Piazza IV novembre a Reggello dove si svolgerà la messa

L’Amministrazione comunale ha accolto la richiesta di don Roberto Brandi per le celebrazioni religiose in piazza IV novembre e in San Pietro a Cascia



REGGELLO — Scattano i divieti di transito e di sosta in due piazze del Comune di Reggello. I provvedimenti alla circolazione sono stati presi dall’Amministrazione comunale “Vista la richiesta presentata dal parroco don Roberto Brandi, relativa all’utilizzo del suolo pubblico della Piazza IV Novembre del Capoluogo e della Piazza San Pietro a Cascia per la celebrazione delle Sante Messe domenicali durante il periodo dell’emergenza sanitaria da coronavirus”.

Il Comune, nell’emettere l’ordinanza, menziona il protocollo d’intesa siglato dal Ministero degli Interni e la Conferenza Episcopale italiana “che attua le misure contenute dal D.P.C.M. del 26 aprile 2020, prevedendo la possibilità di celebrare le messe con la presenza del popolo, con restrizioni previste, apre alla possibilità di celebrazioni da svolgersi all’aperto”.

A seguito di questa decisione scatta il divieto di sosta e transito (eccetto mezzi di soccorso) con validità dal giorno 24 maggio 2020 fino a termine emergenza sanitaria covid-19, nei giorni della domenica e festivi, con orario dalle ore 08.00 alle ore 13.00, nella piazza IV novembre del capoluogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità