Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 16:56

Treni, fermata straordinaria per i sanitari

treno

Covid, la decisione della Ferrovie: il regionale 2312 farà sosta alla stazione di Ponticino per favorire i “lavoratori essenziali” diretti a Firenze



PONTICINO — Era una richiesta avanzata da molti valdarnesi, dai cosiddetti operatori di strutture essenziali - la maggior parte medici, infermieri e personale sanitario -, cioè coloro che hanno continuato a lavorare anche durante l’emergenza Coronavirus. 

E così, comprendendo le loro necessità, Regione Toscana e Trenitalia hanno concordato una modifica alla tabella di marcia del treno regionale 2312 che, in partenza da Chiusi alle 14,58, raggiunge la stazione di Firenze SMN alle 16,48: il convoglio – secondo quanto annunciato dall’assessore regionale ai trasporti Ceccarelli - fermerà ora anche alla stazione di Ponticino dove potranno salire e scendere i pendolari che vivono o lavorano nella parte più estrema della vallata aretina. La fermata straordinaria del treno sarà in vigore da domani, 17 aprile, fino al 3 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno