Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI15°27°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 16:56

Treni, fermata straordinaria per i sanitari

treno

Covid, la decisione della Ferrovie: il regionale 2312 farà sosta alla stazione di Ponticino per favorire i “lavoratori essenziali” diretti a Firenze



PONTICINO — Era una richiesta avanzata da molti valdarnesi, dai cosiddetti operatori di strutture essenziali - la maggior parte medici, infermieri e personale sanitario -, cioè coloro che hanno continuato a lavorare anche durante l’emergenza Coronavirus. 

E così, comprendendo le loro necessità, Regione Toscana e Trenitalia hanno concordato una modifica alla tabella di marcia del treno regionale 2312 che, in partenza da Chiusi alle 14,58, raggiunge la stazione di Firenze SMN alle 16,48: il convoglio – secondo quanto annunciato dall’assessore regionale ai trasporti Ceccarelli - fermerà ora anche alla stazione di Ponticino dove potranno salire e scendere i pendolari che vivono o lavorano nella parte più estrema della vallata aretina. La fermata straordinaria del treno sarà in vigore da domani, 17 aprile, fino al 3 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità