Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 15 maggio 2016 ore 10:21

Nuovo ambulatorio Crt per la riabilitazione

Dopo i lavori di ristrutturazione, domani lunedì 16 maggio è prevista l'inaugurazione. I locali si trovano accanto alla casa della salute



BUCINE — Domani, lunedì 16 maggio, sarà inaugurato il nuovo ambulatorio per la riabilitazione del Crt a Bucine. Interverranno il Sindaco Pietro Tanzini; il Direttore del Distretto sanitario Valdarno, Anna Domenichelli; il Presidente e il Direttore sanitario del Crt, Marco Mugnai e Mauro Mancuso.

La nuova struttura, migliorata e resa più confortevole al termine dei lavori di ristrutturazione, sarà a disposizione degli utenti del comune e della zona che sono inseriti in un piano riabilitativo individuale. L’ambulatorio consentirà di ridurre i tempi di trasferta e quindi i disagi dei pazienti.

L’inaugurazione è in programma per le ore 11 di domani e l’ambulatorio è nel locale comunale adiacente alla Casa della Salute che è in via San Salvatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno