Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità mercoledì 11 maggio 2016 ore 12:58

Il Tar salva le poste di Mercatale

L'ufficio resta aperto. Il tribunale amministrativo regionale ha dato ragione al Comune che si era opposto alla decisione di Poste italiane



Una buona notizia per gli abitanti di Mercatale, l'ufficio postale continua ad esistere. Il sindaco Tanzini ha commentato la decisione del Tar: "Siamo soddisfatti perché la sentenza introduce un precedente di rilievo: una società che gestisce un servizio pubblico non può far riferimento esclusivamente alle proprie politiche industriali, ma deve tutelare l'interesse collettivo". 

L'Amministrazione comunale indirrà a breve una assemblea pubblica a Mercatale per spiegare i contenuti della decisione del Tar Toscana. Anche l'ufficio postale di Pieve a Presciano è stato salvato e a breve si attende il pronunciamento per quello di Campogialli nei rispettivi comuni di Pergine Valdarno e Terranuova Bracciolini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità