Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:MONTEVARCHI15°19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 14:36

Bonus asilo nido, 400 euro mensile alle famiglie

In base alla graduatoria comunale, a sei famiglie di bambini residenti a Bucine,è è stato assegnato il bonus



BUCINE — Il Comune di Bucine ha aderito all’avviso pubblico della Regione Toscana- POR Obiettivo “ICO” FSE 2014-2020 rivolto ai Comuni della Toscana per promuovere e sostenere la domanda di servizi educativi per la prima infanzia , a favore di bambini di 3-36 mesi di età. 

L’iniziativa ha riscontrato un grande interesse da parte delle famiglie e, in base all’apposita graduatoria comunale, a sei famiglie di bambini residenti a Bucine e iscritti a strutture educative accreditate è stato assegnato un bonus mensile di 400 euro da settembre 2015 a giugno 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno