Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 14:36

Bonus asilo nido, 400 euro mensile alle famiglie

In base alla graduatoria comunale, a sei famiglie di bambini residenti a Bucine,è è stato assegnato il bonus



BUCINE — Il Comune di Bucine ha aderito all’avviso pubblico della Regione Toscana- POR Obiettivo “ICO” FSE 2014-2020 rivolto ai Comuni della Toscana per promuovere e sostenere la domanda di servizi educativi per la prima infanzia , a favore di bambini di 3-36 mesi di età. 

L’iniziativa ha riscontrato un grande interesse da parte delle famiglie e, in base all’apposita graduatoria comunale, a sei famiglie di bambini residenti a Bucine e iscritti a strutture educative accreditate è stato assegnato un bonus mensile di 400 euro da settembre 2015 a giugno 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport