Politica sabato 14 maggio 2016 ore 09:00
Incontro sul futuro dell'ospedale

La sanità entra nella campagna elettorale di Montevarchi Alternativa. Lunedì confronto all'auditorium comunale alla presenza del candidato a sindaco Cincinelli
MONTEVARCHI — “Montevarchi Alternativa” organizza per lunedì 16 maggio un incontro sulla sanità. All’auditorium comunale, alle 21,15, verrà affrontato il tema "Attacco alla salute. Quale futuro per il nostro Ospedale?". Interverranno Marisa Nicchi, deputata di Sinistra Italiana-Sel; Paolo Sarti, consigliere regionale di SI-Toscana a Sinistra e a Giuseppe Ricci, del comitato per la sanità pubblica toscana, oltre al candidato sindaco Claudio Cincinelli.
Sul tavolo del confronto con i cittadini, temi caldi come i nuovi tagli al Sistema Sanitario alla luce del DEF 2016, la nuova legge sanitaria regionale e le sue ricadute sul territorio, i referendum sulla sanità toscana, gli impegni in conferenza dei sindaci che si assumerà la lista Montevarchi Alternativa e le sue proposte per un ospedale di qualità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI