Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 11:00

È “zona rossa”, il mercato cambia ancora

Il mercato alimentare in viale Matteotti a Montevarchi
Il mercato alimentare in viale Matteotti a Montevarchi

Gli appuntamenti settimanali del giovedì del periodo natalizio cadono proprio nel momento delle maggiori restrizioni Covid. Ecco le modifiche



MONTEVARCHI — Era appena tornato normale - presentandosi al completo da un paio di settimane - che ora il mercato di Montevarchi cambia di nuovo. I prossimi appuntamenti del giovedì del periodo natalizio cadono il 24 e il 31 dicembre, giorni in piena “zona rossa” per i quali sono previste le maggiori restrizioni anti-Covid. E così anche se la vendita all’aperto si terrà comunque, sarà limitata ai generi alimentari.

Chi sperava di fare un giro tra i banchi alla vigilia di Natale per acquistare qualche regalo dell’ultimo momento resterà deluso: non ci saranno infatti gli ambulanti di abbigliamento, calzature, oggettistica, accessori, casalinghi e merce varia.

Le bancarelle con frutta, verdura, prodotti agricoli, alimentari, fiori e piante saranno - come accade dal mese di maggio – allestite lungo viale Matteotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno