Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 11:31

Vaccino notturno per gli over 60 senza prenotare

vaccinazione
Foto di repertorio

La Asl ricorda i due appuntamenti serali per la vaccinazione presso il distretto di Montevarchi e fa un appello ai cittadini



MONTEVARCHI — Confermati per questa settimana i due appuntamenti serali al distretto sociosanitario di Montevarchi per la vaccinazione anti-Covid riservata agli over 60. Come in altre occasioni l’accesso è libero e non è necessario prenotarsi.

Il programma organizzato dalla Asl Toscana Sud Est prevede la Pfizer open week per il centro di via Podgora due serate: domani martedì 8 giugno e giovedì 10 giugno (orario 20-23), in totale saranno somministrate 120 dosi di farmaco contro il Coronavirus.

Come detto le sedute senza prenotazione sono riservate alle persone tra 60 e 69 anni. Alle persone di questa fascia di età è rivolto l’appello della Asl a vaccinarsi e ad approfittare dell’opportunità.

“Prolunghiamo questa iniziativa straordinaria – afferma Antonio D’Urso, direttore generale dell’Asl Toscana sud est – perché c’è ancora bisogno di incentivare la vaccinazione dei sessantenni. In parallelo con la progressiva apertura a tutte le fasce d’età, come disposto dalla Regione in base alle indicazioni nazionali, compiamo quindi un altro sforzo per allestire sedute con Pfizer dedicate solo alle persone tra 60 e 69 anni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità