Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 18 maggio 2021 ore 07:00

Centro vaccinale Covid, si cercano volontari

L'auditorium di Loro Ciuffenna che ospita il centro vaccinale

Il Comune ha pubblicato un avviso per trovare associazioni disponibili a svolgere il servizio di accoglienza dei cittadini diretti all’Auditorium



LORO CIUFFENNA — L’Auditorium di Loro è da settimane centro per la somministrazione dei vaccini anti-Covid: molti i cittadini del Valdarno e non solo che vi si recano per ricevere il siero contro il Coronavirus.

Per gestire l’affluenza di utenti diretti al centro vaccinale, il Comune sta cercando associazioni di volontariato interessate a svolgere il servizio di assistenza e accoglienza mettendo a disposizione i propri operatori. A questo scopo l’amministrazione municipale ha pubblicato “un avviso per manifestazione d'interesse per il servizio di accoglienza all’esterno del centro vaccinale ubicato presso l’auditorium comunale”.

L’avviso – spiegano dal municipio – è rivolto “alle associazioni di volontariato e protezione civile del Valdarno ed è finalizzato ad individuare una o più associazioni disponibili ad effettuare il servizio di accoglienza e supporto all'esterno del centro vaccinale”.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 24 maggio prossimo. Informazioni e il fac-simile della domanda di partecipazioni sono reperibili sul sito internet del Comune di Loro Ciuffenna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno