Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 16:44

Sorpresa arancione, c’è il mercato di domenica

Il mercato in piazza della Repubblica a Montevarchi
Il mercato in piazza della Repubblica a Montevarchi

Con l’allentamento delle restrizioni Covid organizzato per domani un appuntamento straordinario con la vendita ambulante. E con tutti i banchi



MONTEVARCHI — La Toscana dalla mezzanotte torna nella zona arancione per la quale si prevede un alleggerimento delle restrizioni anti-Covid. E con questa attesa novità arriva anche una piccola sorpresa. Domani – domenica 6 dicembre – si potrà tenere a Montevarchi il mercato straordinario organizzato in occasione delle festività natalizie. In vendita per tutta la giornata ogni tipo di merce: non solo quindi gli alimentari come accaduto durante la fase “rossa”.

La comunicazione è stata data via facebook dal Comune: “Domenica 6 dicembre a Montevarchi dalle ore 8 alle ore 20 si svolgerà il mercato straordinario di Natale, nella nuova zona che ormai da alcuni mesi ospita il tradizionale mercato del giovedì, compresa tra via Dante, piazza della Repubblica e viale Matteotti” annunciano dal municipio.

“Considerato che dal 6 dicembre la Toscana sarà inserita tra le zone arancioni, il mercato tornerà ad essere composto anche da altre categorie merceologiche di banchi fino ad oggi esclusi. Quindi saranno presenti banchi che vendono capi di abbigliamento, di merceria, di scarpe, e di altri prodotti. Il mercato si svolgerà nel rispetto dei protocolli previsti dalla normativa anti-covid19”.

Si ricorda ai cittadini di evitare assembramenti e rispettare le regole anti-contagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità