Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 27 settembre 2016 ore 18:36

Si è riunito il tavolo per la sicurezza

Bruno Failla, questore Arezzo

Coinvolge i sindaci del Valdarno e tutte le forze dell'ordine. Erano presenti anche il questore e il prefetto



MONTEVARCHI — Si è svolto questa mattina a Montevarchi, presso il centro culturale Ginestra Fabbrica della Conoscenza, la riunione del Tavolo Interistituzionale per la Sicurezza per il Valdarno alla presenza del Prefetto e del Questore, del Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, di tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine presenti nel territorio, di tutti i sindaci della vallata, dei comandi della Municipale e dei Vigili del Fuoco. 

Un evento importante, alla cui organizzazione ha lavorato molto il sindaco di Montevarchi in accordo con gli altri primi cittadini del Valdarno e che si pone importanti obiettivi, come quello di creare una sinergia tra forze dell’ordine e istituzioni locali nel campo della legalità e della sicurezza. Molti i temi toccati durante l’incontro di questa mattina sia sul campo della possibilità di utilizzo del personale a disposizione, sul campo della video sorveglianza, sugli interventi a tutela delle attività economiche e sulle azioni concrete da poter attuare per garantire una maggiore sicurezza dei cittadini. 

Il sindaco ha dunque manifestato la propria soddisfazione per la partecipazione di tutti i massimi rappresenti delle istituzioni locali, dei rappresentanti del Governo e dello Stato nel territorio e di tutte le forze dell’ordine. Questo modo di operare e di collaborare continuerà nel tempo con l’intento di sviluppare un processo di maggiore garanzia della legalità e della sicurezza nel Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità