Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 07 marzo 2021 ore 16:00

Schiacciata al Covid delle ragazze del Volley Arno

Le ragazze del Volley Arno
Le ragazze del Volley Arno di Montevarchi in fila per il test Covid

Le pallavoliste hanno aderito alla campagna di screening del Comune e hanno fatto il test Covid rapido. Il sindaco: “Grande senso di responsabilità”



MONTEVARCHI — Sono andate insieme, come una vera squadra. Le pallavoliste di Montevarchi hanno fatto il test rapido presso la postazione della Croce Rossa per dare una schiacciata al Covid. Le giovani atlete – hanno tutte meno di diciannove anni – dell’associazione Volley Arno si sono sottoposte ieri al tampone insieme ad altri montevarchini nella prima giornata di screening gratuito di questo mese di marzo.

Le atlete dell’Under 17 e Under 19 si sono messi in fila nel resede della piscina e in attesa del loro turno si sono fatte scattare una foto che rappresenta un po’ il simbolo della partecipazione dei giovani alla campagna anti-Coronavirus.

Ringraziamo le nostre atlete e le loro famiglie che hanno aderito all'unisono e ringraziamo in particolare l'amministrazione. Comunale di Montevarchi - hanno detto i vertici della società sportiva cittadina - che permette questo servizio e che si è resa disponibile totalmente, insieme alla Croce Rossa, a venire incontro alle esigenze organizzative della nostra società per poter gestire al meglio questa occasione”.

Anche il sindaco di Montevarchi ha commentato l’adesione delle pallavoliste allo screening anti-Covid: “Bravissime le ragazze dell’Ads Volley Arno Montevarchi che con grande senso responsabilità, come tanti giovani e studenti, hanno effettuato ieri il tampone rapido. Siamo fieri – conclude Silvia Chiassai - che il servizio messo a disposizione gratuitamente dall'amministrazione e dalla comunità montevarchina stia riscontrando ogni settimana una grande partecipazione di cittadini nella lotta al Covid”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità