Attualità domenica 28 febbraio 2021 ore 08:00
E anche Silvia fa il test Covid

La fotonotizia: il sindaco Chiassai tra i 300 cittadini che hanno effettuato il tampone rapido presso la postazione della Croce Rossa
MONTEVARCHI — Nella giornata di ieri anche il sindaco di Montevarchi – insieme a tanti concittadini – è andata presso la postazione allestita da mesi in viale Matteotti dalla Croce Rossa Italiana. Qui Silvia Chiassai ha fatto il test rapido per verificare se aveva contratto il Coronavirus.
Il sindaco ha poi postato alcune foto sul suo profilo facebook e un breve messaggio a conclusione dell’accertamento sanitario. “Da montevarchina mi sono sottoposta al tampone rapido e insieme a me altri 300 concittadini” ha scritto Chiassai che ha partecipato all’iniziativa organizzata dal Comune che ha messo a disposizione gratuitamente i tamponi rapidi destinati ai residenti a Montevarchi e agli studenti di altre località che frequentano le scuole cittadine.
“Grazie per il senso di responsabilità che dimostrate – ha concluso Chiassai rivolgendosi ai montevarchini - usufruendo da mesi del nostro servizio che permette di contenere la diffusione del virus nella nostra città. Ps. sono Negativa”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI