Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 18:15
Saltano i vaccini, gente dirottata in altro centro

Problemi nella mattinata al distretto di Montevarchi, per motivi tecnici stop alla vaccinazione. Sedute rinviate a lunedì pomeriggio a Loro
MONTEVARCHI — Rinviata a lunedì e spostata a Loro Ciuffenna la seduta vaccinale di stamani di Montevarchi dove le persone che si erano recate al distretto sociosanitario non hanno potuto effettuare la somministrazione del farmaco anti-Coronavirus.
“Per un disguido tecnico, era rimasta aperta la possibilità di prenotarsi per vaccinarsi per la mattina di oggi a Montevarchi” spiegano dalla Asl Toscana Sud Est. “Stamani personale Asl era comunque presente al centro vaccinale per spiegare cosa era accaduto e per invitare le persone a presentarsi lunedì pomeriggio nel centro vaccinale di Loro Ciuffenna. Ai vaccinandi è stato anche inviato un Sms per comunicare lo spostamento a Loro”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI