Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cultura venerdì 26 giugno 2020 ore 12:30

Riapre il Cassero a prezzo speciale

Il Cassero per la Scultura di Montevarchi
Il Cassero per la Scultura di Montevarchi

Il museo della scultura torna in attività questo weekend e per l’occasione propone un biglietto ridotto. Garantite le misure anti-Covid



MONTEVARCHI — Domani riapre il Cassero per la Scultura di Montevarchi e per la ripresa dell’attività, dopo la chiusura a causa dell’emergenza Covid, viene proposto per sabato 27 e domenica 28 un biglietto di ingresso a due euro (invece di 4 come di norma).

Lo spazio culturale dedicato alla scultura dell’Ottocento e del Novecento torna finalmente fruibile anche se con un orario parziale. La struttura sarà infatti aperta il sabato e la domenica (ore 10-13 e 16-19), i giovedì del mese di luglio (9, 16, 23 e 30) e nelle serate in cui si svolgono gli appuntamenti del cartellone “C’è musica in piazza” (dalle 21 alle 23 e con biglietto ridotto).

I visitatori dovranno seguire le norme di prevenzione del contagio Covid: potranno accedere ai locali solo indossando le mascherine e dopo aver igienizzato le mani. Vietato l’ingresso a chi ha una temperatura superiore ai 37,5 gradi. All’interno delle sale bisognerà tenere la distanza di sicurezza di almeno un metro e seguire la segnaletica durante il percorso di visita.

Il personale del museo è preposto al controllo delle regole ed è autorizzato ad intervenire per il rispetto e la salvaguardia del bene comune.

È consigliata, ma non obbligatoria, la prenotazione chiamando il numero 055.9108274-2, o scrivendo a info@ilcasseroperlascultura.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno