Cronaca domenica 18 ottobre 2020 ore 21:05
Investito e sbalzato in un fossato, è gravissimo
Incidente a Levanella, l’uomo ha riportato molti traumi e per le sue gravi condizioni è stato portato in elicottero alle Scotte di Siena
MONTEVARCHI — È stato investito da un’auto e per il forte impatto è finito in un fosso che costeggia la strada. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, qualche minuto prima della 19, nei pressi della frazione montevarchina di Levanella. Nell’urto con la vettura è rimasto ferito un uomo di Montevarchi di 47 anni che ha riportato vari e gravi traumi. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza infermierizzata di Montalto, i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Montevarchi che stanno accertando l’esatta dinamica dell’accaduto. I sanitati hanno accompagnato il ferito all’ospedale della Gruccia per i primi accertamenti e successivamente è stato disposto il suo trasferimento con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Le Scotte di Siena dove l’uomo è arrivato in codice rosso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI