Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 16 settembre 2020 ore 16:48

Si sente male mentre è in bici e cade, è grave

Foto di repertorio

Incidente nella periferia della cittadina: dopo i primi soccorsi l’uomo è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale fiorentino di Careggi



MONTEVARCHI — Stava facendo un giro in bicicletta alla periferia di Montevarchi quando si è sentito male, ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. Ai soccorritori che sono giunti sul posto – lungo via Pasteur, la strada che corre lungo la regionale 69, poco distante dall’ospedale - le condizioni dell’uomo sono subito apparse critiche: il 49enne aveva infatti perso conoscenza e non riuscita a rispondere alle sollecitazioni. Una volta intubato, è stato quindi deciso il suo trasferimento in elicottero all’ospedale fiorentino di Careggi dove il ciclista è arrivato in gravi condizioni ed è stato ricoverato in codice rosso.

L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 15: sul luogo sono arrivati un’automedica, un’ambulanza, l’elisoccorso Pegaso e i vigili urbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno