Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 11 maggio 2023 ore 12:25

Nuovo polo scolastico, lavori per oltre 2 milioni

Pubblicata la gara per la realizzazione del complesso. Scadenza: ore 9 del prossimo 29 maggio. Opera finanziata dai fondi Pnrr



MONTEVARCHI — Pubblicata la gara, per un importo complessivo dei lavori di 2.624.158,25 euro per la “Realizzazione del nuovo polo scolastico dell'infanzia in Località Levanella” finanziato con fondi del PNRR. Un progetto che è parte integrante di un più ampio intervento di riqualificazione e rigenerazione urbana per la valorizzazione dell’area “Levanella-Cimitero”, sia in ambito scolastico che sportivo. Il nuovo Polo per l’infanzia accoglierà fino a 60 bambini e saranno realizzate tre sezioni distinte che andranno da 0 a 6 anni. L’edificio sarà dotato di spazi ampi, con luoghi diversi per la socializzazione, le attività laboratoriali, il riposo, la convivialità, l’igiene, e per promuovere il benessere fisico dei bambini. La scuola sarà dotata anche di nuove infrastrutture tecnologiche per l’attività didattica, un ampio spazio per le maestre e per i lavori di gruppo con una piccola biblioteca attrezzata. Gli spazi esterni saranno ricchi di piante e di arbusti per consentire di fare esperienza della biodiversità al fine di sviluppare una sensibilità ecologica e di rispetto per l’ambiente.

La gara, con procedura aperta e con inversione procedimentale, scade alle ore 9.00 del prossimo 29 maggio 2023, in osservanza dei tempi di aggiudicazione imposti proprio dal PNRR.

Il link della piattaforma Start è il seguente

https://start.toscana.it/tendering/tenders/009828-2023/view/detail/1


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno