Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI17°26°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità domenica 06 dicembre 2020 ore 14:45

Mercato natalizio straordinario a metà

Il mercato straordinario prenatalizio di oggi a Montevarchi

Il maltempo e l’organizzazione dell’ultim’ora hanno condizionato l’appuntamento ma in diversi hanno fatto un giro per i banchi



MONTEVARCHI — Il ritorno alla zona arancione Covid – che ha reso di nuovo possibile l’allestimento del mercato al completo – è stata salutata dalla pioggia che ha così condizionato un po’ l’edizione straordinaria della vendita all’aperto. Il mercato natalizio di oggi a Montevarchi - organizzato un po’ d’urgenza alla vigilia delle nuove disposizioni anti-Coronavirus - ha visto comunque la partecipazione di un discreto numero di banchi e di clienti.

Diversi gli ambulanti del settore abbigliamento, calzature, casalinghi e oggettistica in piazza della Repubblica e vie laterali mentre assenti del tutto gli ambulanti di alimentari che in genere non prendono parte agli appuntamenti domenicali del periodo prenatalizio: completamente vuoto, così, il tratto di viale Matteotti destinato alla vendita di frutta, verdura e formaggi. 

Di persone e famiglie in giro tra le bancarelle se ne sono viste un bel po’ nonostante la pioggia e considerando il fatto che il mercato straordinario di oggi è stato una sorpresa inattesa per molti, commercianti compresi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità