Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI15°27°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Politica mercoledì 22 aprile 2020 ore 16:38

“Mascherine della Regione? Propaganda elettorale”

Silvia Chiassai sindaco di Montevarchi con il volantino della Regione

Covid, il sindaco Chiassai accusa: “Sul volantino che annuncia la distribuzione di un milione e mezzo di dispositivi compare il simbolo del Pd”



MONTEVARCHI — “Questa è propaganda elettorale. Vergognatevi”. Con voce stentorea il sindaco di Montevarchi conclude il suo video messaggio pubblicato su facebook.

Silvia Chiassai, dopo aver parlato dei problemi nella distribuzione delle mascherine messe a disposizione dalla Regione Toscana come protezione contro i contagi da Coronavirus e disponibili da ieri nelle farmacie e in alcuni supermercati, sottolinea che il volantino che informa dell’iniziativa la cittadinanza riporta in calce il simbolo del Pd e del gruppo consiliare del partito nel parlamento regionale.

Riferendosi al manifestino Chiassai ha detto: “Pensavo fosse uno scherzo, poi l’ho scaricato e ho visto che è vero: la Regione si fa pubblicità dicendo che dona un milione e mezzo di mascherine, poi ho notato che c’è il simbolo del Pd, non sapevo che la Regione fosse proprietà di un partito e ho visto che c’è addirittura la promozione del gruppo consiliare della regione toscana”.

Il sindaco di Montevarchi se la prende poi direttamente con il presidente della Regione Rossi – “il milione e mezzo di mascherine chi le ha pagate? Non le ha pagate il presidente Rossi, ma noi cittadini” – e con gli assessori regionali.

“Non abbiamo più visto in questi mesi l’assessore alla sanità. Se gli assessori regionali sono a casa in quarantena - a loro i tamponi li hanno fatti subito - chiedo se ci danno una mano a distribuire le mascherine invece di utilizzare la pandemia e i soldi dei cittadini per farsi propaganda elettorale, perché questa – conclude Chiassai - è propaganda elettorale”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità