Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 18:59

La zona è rossa e il mercato diventa mini

Gli ambulanti di generi alimentar
Gli ambulanti di generi alimentari in viale Matteotti a Montevarchi

Misure anti-Covid, la vendita settimanale all’aperto nei paesi del Valdarno torna in versione ridotta dopo il provvedimento per limitare i contagi



MONTEVARCHI — Nessuna giratina tra i banchi per compare pantaloni e golf, per guardare gli ultimi modelli di scarpe, scegliere oggetti per la casa o acquistare biancheria. Il mercato settimanale si presenta questa settimana in versione mini con i soli ambulanti di generi alimentari, fiori e piante.

È quanto prevedono le regole in vigore per la zona rossa Covid decretata per il Valdarno aretino – e per tutta la provincia di Arezzo – da lunedì scorso e fino al 21 marzo prossimo. Una misura per evitare assembramenti e possibili contagi Covid. 

E così domani il mercato del giovedì mattina di Montevarchi sarà ridotto ai soli banchi di viale Matteotti con i commercianti di frutta, verdura, formaggi, piante e semi mentre non ci saranno le bancarelle in Piazza della Repubblica.  Sarà così anche venerdì a Terranuova e sabato a San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno