Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 10:55
Il sindaco coinvolge le scuole per il decoro

E' partita la campagna voluta dall'amministrazione comunale all'insegna della civiltà. Chiassai in visita agli studenti
MONTEVARCHI — Il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai si è recata presso le scuole elementari Isidoro del Lungo e medie Petrarca per presentare ai ragazzi la campagna sul decoro urbano e per chiedere la loro collaborazione per le prossime festività natalizie.
A ciascun studente è stato consegnato dal sindaco il depliant realizzato per la campagna e che prossimamente verrà distribuito a tutte le famiglie. E' stato anche un momento importante in cui gli studenti hanno presentato al sindaco alcune richieste per migliorare le loro scuole.
E non sono mancati i regali, dai fiori, ai tanti disegni che i bambini hanno voluto donare al loro sindaco. La visita nelle scuole prosegue con le scuole di Levane e di Levanella, le elementari del Peep, del Giglio e delle scuole medie Magiotti, per terminare domani venerdì 25 novembre con la visita alle elementari del Pestello e di Mercatale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI