Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità giovedì 11 giugno 2020 ore 15:45

Fila chilometrica per ritirare le mascherine

La fila di gente in via Roma per ritirare le mascherine

La foto-notizia: un serpentone di gente questa mattina in via Roma in attesa di entrare nella cartoleria che distribuisce i dispositivi anti-Covid



MONTEVARCHI — Giovedì ore 11,45: la parte alta di via Roma è piena di gente. Ma non per il mercato che dall’inizio della Fase 2 dell’emergenza Covid non si svolge più nel centro storico di Montevarchi ma è stato spostato in piazza della Repubblica.

La fila chilometrica era per entrare nella cartoleria-edicola per ritirare le mascherine. Quello di Davide Righini è uno dei tre punti vendita del paese (due nel centro l’altro è nella frazione di Levanella) che hanno accettato di distribuire le mascherine messe a disposizione gratuitamente dalla Regione Toscana che da inizio giugno ha sospeso l’erogazione presso le farmacie.

Seppur ordinatamente distanziate e in rispettosa attesa, faceva un certo effetto vedere tante persone in coda lungo il marciapiede: un serpentone che arrivava fino a vicolo Serristori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità