Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 11 giugno 2020 ore 15:45

Fila chilometrica per ritirare le mascherine

La fila di gente in via Roma per ritirare le mascherine

La foto-notizia: un serpentone di gente questa mattina in via Roma in attesa di entrare nella cartoleria che distribuisce i dispositivi anti-Covid



MONTEVARCHI — Giovedì ore 11,45: la parte alta di via Roma è piena di gente. Ma non per il mercato che dall’inizio della Fase 2 dell’emergenza Covid non si svolge più nel centro storico di Montevarchi ma è stato spostato in piazza della Repubblica.

La fila chilometrica era per entrare nella cartoleria-edicola per ritirare le mascherine. Quello di Davide Righini è uno dei tre punti vendita del paese (due nel centro l’altro è nella frazione di Levanella) che hanno accettato di distribuire le mascherine messe a disposizione gratuitamente dalla Regione Toscana che da inizio giugno ha sospeso l’erogazione presso le farmacie.

Seppur ordinatamente distanziate e in rispettosa attesa, faceva un certo effetto vedere tante persone in coda lungo il marciapiede: un serpentone che arrivava fino a vicolo Serristori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno