Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 16:57

"Dona un sorriso" a ritmo di musica

Grande successo per la serata organizzata dall'Avis in piazza Varchi. Sul palco, artisti come Luca Canonici e Carmelo Librizzi



MONTEVARCHI — Tante persone hanno partecipato ieri  sera all'iniziativa promossa dall'Avis sezione di Montevarchi dal titolo "Dona un sorriso" che ha visto esibirsi sul palco in piazza Varchi artisti e cantanti della città come Luca Canonici, Davide Righeschi, Roberto Vasarri, Carmelo Librizzi, Carlo Beni, Nino Fabis, Sabina Ciabucchi, Antonio Gabellini e il comico rumorista Alberto Caiazza. 

Lo spettacolo è stato condotto da Piero Francini. Una serata all’insegna della buona musica e del divertimento. Il sindaco Silvia Chiassai, presente alla serata e l'amministrazione comunale ringraziano l'Avis per la bella iniziativa e i tanti cittadini presenti in piazza Varchi. Con questo evento l'Avis ha voluto rinsaldare ancor di più lo stretto vincolo che la lega a Montevarchi. Un legame rappresentato proprio dai numeri che caratterizzano l'attività dell'Avis nel territorio. 1563 donatori effettivi, 2601 donazioni effettuate nel 2015, 65 anni di vita della sezione montevarchina, una storia iniziata in un lontano 30 luglio del 1951 da un gruppo di 21 concittadini.

Numeri importanti quelli dell’Avis, che testimoniano la sua freschezza ed intensa attività, ma che però non bastano a soddisfare il bisogno di sangue. Dunque lo spettacolo musicale ha assunto anche il significato di un appello rivolto a tutti a diventare donatori, un invito rivolto principalmente ai più giovani. Un gesto di amore puro e gratuito, perché non c’è niente di più bello del gesto di donare un po’ di sé per dare vita e speranza ad un'altra persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità