Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 17:34
Domani Carlo Midelio diventa “don”

Il giovane di Montevarchi sarà ordinato sacerdote nella cerimonia che si terrà sabato mattina nella Cattedrale di Fiesole
MONTEVARCHI — Domani 26 giugno sarà un giorno speciale e carico di significato per un giovane montevarchino. A conclusione del suo percorso religioso, Carlo Midelio sabato 26 giugno alle ore 10 sarà ordinato sacerdote. Nella cattedrale di Fiesole, il vescovo Mario Meini imporrà le sue mani sul diacono valdarnese per l’ordinazione presbiteriale.
Nel rispetto delle misure anti-contagio Covid l'accesso alla Cattedrale sarà limitato ad un numero ristretto di persone ma tutta la comunità montevarchina – e in particolare la parrocchia del quartiere di Sant’Andrea Corsini da cui proviene Midelio – si stringerà idealmente con un grande abbraccio al 29enne concittadino in questo momento così importante per la sua vita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI