Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 16:53

Nozze d’argento con la Chiesa, auguri a Don Pascal

Don Pascal durante l'inaugurazione dell'asilo a Troghi

Il Comune ha ricordato il XXV anniversario del suo sacerdozio. La lettera al parroco di Santo Stefano a Torri, Sant'Antonio al Bombone e Le Corti



RIGNANO SULL'ARNO — Don Pascal Bughore Baganda, parroco di Santo Stefano a Torri, Sant'Antonio al Bombone e Le Corti, ha compiuto venticinque anni dalla sua ordinazione socedotale. Un passaggio importante che i parrocchiani hanno voluto ricordare, così come è stato sottolineato ufficialmente dall’Amministrazione comunale. Il sindaco Lorenzini e la Presidente del consiglio Mangani, hanno inviato una lettera al sacerdote nato a Lucendo, un villaggio che si trova nella provincia di Bukavu nella Repubblica Democratica del Congo.

“Siamo lieti di farti le nostre congratulazioni in occasione dei venticinquesimo anniversario della tua ordinanza sacerdotale” scrivono Lorenzini e Mangani nella lettera inviata al religioso “in particolare ti ringraziamo per il servizio che da anni svolgi come guida delle parrocchie del nostro territorio. Un impegno importante per contribuire a realizzare una società più giusta e capace di rispondere ai bisogni dei più deboli”.

L’Amministrazione comunale, in occasione del XXV anniversario del suo sacerdozio, ha voluto rivolgere ufficialmente a Don Pascal un saluto affettuoso e un augurio per il lavoro che il sacerdote continuerà a svolgere nelle parrocchie di Rignano sull’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno