comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:MONTEVARCHI10°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 20 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Segre: «Le parole di Salvini? Sono scaramantica, mi allungano la vita»

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 18:07

Tampone molecolare in auto, ora anche a Figline

La postazione Drive Through della Misericordia di Figline

La sindaca Mugnai ha annunciato l’avvio del servizio Drive Through della Misericordia di Figline che sarà in funzione per due pomeriggi ogni settimana



FIGLINE E INCISA — “Chi ha necessità di eseguire un tampone e non ha sintomi importanti potrà prenotarsi tramite la piattaforma regionale, inserendo il codice della ricetta elettronica fornito dal Medico di famiglia e selezionando la postazione di Figline. Per chi ha sintomatologia importante sarà il proprio medico di base a richiedere l'intervento dell'Usca per effettuare il tampone a domicilio”.

Giulia Mugnai, sindaco di Figline e Incisa, ha indicato le modalità per effettuare i tamponi molecolari annunciando la partenza del tanto atteso servizio Drive Through allestito nei pressi del garage della Misericordia in Via Garibandi, nei pressi del sottopassaggio ferroviario.

Anche a Figline è quindi possibile effettuare il test per la ricerca di un’eventuale positività al Covid-19 rimanendo seduti all’interno della propria auto. I giorni in cui sarà possibile usufruire di questo servizio sono il martedì e mercoledì pomeriggio

“Voglio ringraziare il personale dipendente e tutti i volontari della Misericordia di Figline- ha aggiunto la sindaca - che anche in questa occasione hanno dimostrato la loro generosità verso il nostro territorio.
Abbiamo finalmente un servizio di prossimità che aiuterà anche a rispondere alle necessità di chi è più fragile e ha maggiori difficoltà a spostarsi”.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità