Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 27 dicembre 2020 ore 15:55

Covid, prenotazioni aperte per i test rapidi

La postazione per i test rapidi in viale Matteotti
La postazione per i test rapidi in viale Matteotti

Riprende lo screening gratuito organizzato dal Comune e rivolto ai residenti in paese. Decise le prime date del mese di gennaio



MONTEVARCHI — Mentre questa mattina è stata avviata anche ad Arezzo la vaccinazione contro il Covid, il Comune di Montevarchi prosegue l’attività di screening sulla propria popolazione che può effettuare test rapidi gratuiti. L’operazione iniziata nei mesi scorsi va quindi avanti anche nel mese di gennaio. Sono state già decise le prime due date per sottoporsi agi accertamenti: sabato 2 e sabato 9 gennaio dalle ore 9 alle 16 presso il resede della piscina in viale Matteotti (a quanto si apprende l’iniziativa sarà ripetuta anche nelle settimane successive del mese, si attende al momento conferma).

Come sempre, è necessario prendere appuntamento prenotandosi online sulla piattaforma https://comunemontevarchi-tamponirapidi.deskpa.it

“In previsione del rientro a scuola per gli studenti che frequentano scuole e istituti di Montevarchi e per continuare lo screening di massa sui cittadini/residenti, si riparte con le prenotazioni per i tamponi rapidi gratuiti” ha sottolineato il sindaco Chiassai. “I tamponi saranno effettuati da medici e infermiere del Corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno