Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 15:30
Covid, dal sindaco appello per trovare medici

Chiassai si rivolge a sanitari in attività o in pensione per dare una mano ai volontari della Croce Rossa. “La comunità ha bisogno di voi”
MONTEVARCHI — Il sindaco di Montevarchi lancia un appello via social ai sanitari del territorio disponibili a sostenere la campagna di prevenzione anti-Covid portata avanti da mesi dai volontari della Croce Rossa. Il personale Cri sta svolgendo il servizio di screening gratuito rivolto alla popolazione della cittadina.
L’invito a dare un contributo fattivo è rivolto ai sanitari in attività e non. “Mi rivolgo a voi, medici, infermieri, farmacisti, biologi in attività o in pensione per collaborare insieme alla Croce Rossa Italiana, che da mesi sta dando un aiuto prezioso alla nostra comunità, contro la pandemia, per difendere la salute pubblica e per riconquistare le nostre libertà” scrive sulla sua pagina facebook Silvia Chiassai.
“Chi è interessato a collaborare può contattarmi al mio indirizzo email di sindaco@comune.montevarchi.ar.it lasciando i propri riferimenti. Sarete contattati direttamente dalla Croce Rossa Italiana - Comitato regionale della Toscana per accordarsi su disponibilità e il previsto riconoscimento economico. Più siamo – conclude il sindaco di Montevarchi - e più aiutiamo la nostra cittadinanza”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI