comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 11°24° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, allo Spallanzani 167 positivi, 236 i dimessi

Attualità mercoledì 26 febbraio 2020 ore 12:46

Coronavirus, si monta la tenda pre-triage

La sistemazione della tenda pre-triage (foto tratte dalla pagina Fb del sindaco di Montevarchi)

Iniziata l’installazione della tensostruttura davanti al Pronto Soccorso della Gruccia come misura di prevenzione. Il ringraziamento del sindaco



MONTEVARCHI — In corso questa mattina i lavori per la sistemazione della tenda pre-triage davanti al Pronto soccorso dell’ospedale della Gruccia. La struttura sarà installata entro giovedì dagli uomini della Protezione civile della Provincia e servirà come punto di smistamento a tutela dell’accesso al pronto soccorso in caso si presentassero persone che si sospetta abbiano contratto il Coronavirus. Questi pazienti da controllore con misure ad hoc, verrebbero così accolti nella tensostruttura separandoli dalle altre persone dirette al pronto soccorso per necessità diverse.

L’annuncio dei lavori è stato dato ieri dal sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai che questa mattina ha dato un aggiornamento sull’intervento al monoblocco ospedaliero con un post sulla sua pagina Facebook.

“Un ringraziamento alla Protezione Civile Provinciale, ai Volontari e alla Polizia Municipale impegnati nel montaggio della tenda pre-triage presso il nostro Pronto Soccorso, come misura di accorgimento in caso di sospetto contagio da Coronavirus” scrive il primo cittadino. “Un ringraziamento anche a tutti i medici, infermieri, operatori sanitari per l'ottimo lavoro e l'impegno che ogni giorno mettono al servizio della comunità”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità