Cronaca mercoledì 20 novembre 2019 ore 15:30
Colpì figlia e compagna con del vetro, arrestato

L'episdodio risale ad agosto. Per l'uomo è scattata la custodia cautelare in carcere ed è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri a Verona
MONTEVARCHI — I Carabinieri della Stazione di Montevarchi e della Stazione di Castel D’Azzano, hanno dato esecuzione ad una misura di custodia cautelare in carcere e ieri hanno arrestato un uomo rintracciato nella provincia di Verona, ritenuto responsabile di aver aggredito la compagna e la figlia.
L'episodio, accaduto a Montevarchi, risalirebbe ad agosto. Secondo quanto ricostruito l'uomo, al culmine di un alterco tra le mura domestiche, avrebbe aggredito la compagna e la figlia minore che era intervenuta per difenderla, colpendo entrambe con i cocci di una bottiglia di vetro, per poi darsi alla fuga tra le vie cittadine.
L’uomo venne rintracciato dai militari dell’Arma di Montevarchi, portato in caserma e denunciato all’autorità giudiziaria, che qualche giorno fa ne ha disposto la custodia cautelare in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI