Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:58 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 07 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Kamala Harris dopo la sconfitta elettorale: «Orgogliosa della nostra corsa, oggi il mio cuore è pieno»
Il discorso di Kamala Harris dopo la sconfitta elettorale: «Orgogliosa della nostra corsa, oggi il mio cuore è pieno»

Cronaca mercoledì 22 marzo 2017 ore 15:20

Incubo all'alba, aggredita e rapinata dall'ex

La giovane è stata soccorsa dai carabinieri chiamati dal nuovo compagno. L'aggressore è stato arrestato, era l'ennesimo episodio violento



FIGLINE INCISA — Una giovane di 24 anni di Figline è stata aggredita da un uomo di 30, di nazionalità albanese, domiciliato a Figline.

I due avevano avuto una breve relazione conclusa a fine febbraio. Motivo della fine del rapporto le continue aggressioni verbali e fisiche subite dalla donna.

La donna dalla fine del mese scorso ha dovuto modificare le sue abitudini in quanto l'ex la stolkerizzava presentandosi a casa sua e dicendole che voleva stare insieme a lei. 

Nonostante le ripetute minacce e aggressioni, anche con schiaffi, la donna non aveva mai sporto denuncia fino a quando, la mattina di lunedì, intorno alle 6 non è stata vittima di una violenta aggressione, avvenuta sotto la casa del nuovo compagno della donna.

L'albanese ha atteso vicino all'auto della giovane il suo arrivo, l'ha fatta salire in auto e poi ha aperto lo sportello. Ha iniziato a tirarle i capelli, a picchiarla sul petto dopodiché l'ha derubata del contenuto della borsa tra cui anche il telefono. Si è allontanato un attimo e la donna si è rinchiusa in auto ma l'albanese l'ha minacciata con un cacciavite, picchiando sul vetro. La donna impaurita è scesa e le sue urla hanno attirato l'attenzione del nuovo compagno che ha chiamato i carabinieri.

L'aggressore si è allontanato ma i militari sono riusciti a beccarlo poco dopo. La giovane era in stato di shock. Per l'albanese sono scattate le manette, i reati contestati sono rapina e lesioni. La donna ha riportato otto giorni di prognosi per le lesioni subite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli investimenti, le nuove opere e i cantieri aperti. Come il Pnrr cambierà il volto della sanità e il punto sugli interventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità