Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Cronaca venerdì 29 settembre 2017 ore 12:14

Picchia la convivente e investe una parente

Il giovane di 28 anni ha rivolto violenze contro la compagna e poi ha travolto con l'auto la familiare che aveva provato a difendere la donna



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Ha picchiato la convivente, poi è uscito di casa e ha investito con l'auto una parente della donna che aveva tentato di difenderla. E' accaduto ieri nell'aretino e sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato il giovane di 28 anni con le accuse di fuga a seguito di incidente con danni a persone ed omissione di soccorso.

Il ragazzo, residente a Terranuova Bracciolini, aveva già precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio. Secondo i carabinieri, la notte precedente al termine di una ennesima lite familiare, ha picchiato la convivente causandole lesioni giudicate guaribili in sette giorni. Successivamente, il 28enne è sceso in strada e si è subito messo alla ricerca di una parente della donna, che era intervenuta in sua difesa, investendola con la propria autovettura. Poi si è allontanato senza prestare soccorso. La donna, una 46enne, è stata visitata dai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale del Valdarno e giudicata guaribile in sei giorni per le lesioni riportate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Mauro Staccioli. Sculture attraversabili e attraversanti. L’inaugurazione ​il 2 agosto. La mostra resterà aperta fino al 7 settembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità