Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 14:05
Chiassai incontra i cittadini alla Capannina

Si conclude domani sera il primo tour pre-elettorale del sindaco uscente in vista delle consultazioni amministrative del prossimo autunno
MONTEVARCHI — Si conclude domani sera alla Capannina nell’area verde lungo l’Arno il primo tour pre-elettorale del sindaco uscente di Montevarchi Silvia Chiassai che si ripresenterà alle prossime consultazioni amministrative del prossimo autunno sostenuta dal centrodestra.
Il primo cittadino nei giorni scorsi ha avviato una serie di incontri con la cittadinanza per illustrare quanto realizzato durante i cinque anni di governo. Il giro ha toccato le frazioni di Moncioni, Levanella, Caposelvi, Levane, Mercatale, Ricasoli e Rendola e domani 3 agosto alle ore 21.30, l’ultima tappa si terrà nel capoluogo presso presso la “Capannina Power Station. Si riprenderà poi a settembre con la presentazione delle proposte contenute nel programma elettorale.
“Il primo dovere di un Sindaco è di ascoltare la voce della sua comunità per il buon governo della sua città – afferma il sindaco Silvia Chiassai – ma voglio anche ringraziare le tante persone che hanno partecipato agli incontri organizzati fino ad oggi, dandomi la possibilità di un confronto diretto e in presenza per illustrare nel dettaglio gli impegni presi in ogni comunità del nostro territorio. Come ho più volte ribadito, ho l’onore di lavorare e di rappresentare il territorio dove sono nata e cresciuta che merita di essere al centro delle politiche di sviluppo e di gestione del Valdarno”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI