Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 07:00
Centri estivi, domande in scadenza

Varie le attività proposte per i bambini e i ragazzi del paese: c’è tempo fino al prossimo 28 giugno per presentare le iscrizioni
MONTEVARCHI — Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi organizzati dal Comune di Montevarchi. Le domande si possono presentare entro e non oltre lunedì 28 giugno. I centri svolgeranno l’attività per i ragazzi dal 5 luglio e fino al 30 luglio, con gruppi settimanali dal lunedì al venerdì in questi giorni: 5-9 luglio; 12-16 luglio; 19-23 luglio; 26-30 luglio.
Il primo campo estivo si svolgerà presso la scuola dell’infanzia “Isidoro del Lungo” ed è rivolto ai bambini da 4 a 6 anni; il secondo centro estivo si svolgerà presso la scuola primaria “Leonardo Da Vinci” e vi possono prendere parte i bambini dai 7 agli 11 anni.
Vi è poi un’altra opportunità presso il centro socio educativo “Il Cerchio” rivolto ai ragazzi della scuola media in età 12/13 anni.
Per gli orari delle attività, i costi e le modalità della presentazione delle domande o ogni altra informazione sulle attività per bambini e ragazzi contattare l’Ufficio Amministrativo del Servizio Sociale – Elena Ricea tel. 0559108268 email: riceae@comune.montevarchi.ar.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI