Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 19 giugno 2021 ore 17:35

Rossoblù, venerdì c’è la “Cena della vittoria”

Tifosi Rossoblù
Tifosi Rossoblù

Grande evento in centro storico per celebrare la promozione in serie C dell’Aquila Montevarchi: aperte le prenotazioni



MONTEVARCHI — Tifosi e montevarchini chiamati a raccolta in centro storico per festeggiare tutti insieme la promozione della squadra rossoblù in serie C. Uno storico traguardo per l’Aquila Montevarchi Calcio inseguito da venti anni e raggiunto con una giornata d’anticipo battendo nel derby dei derby la Sangiovannese. La società vuole festeggiare la conquista della categoria professionisti con la “Cena della vittoria” che si terrà alle 20 di venerdì 25 giugno in via Roma e piazza Varchi.

“Sarà un momento per festeggiare tutti insieme – dicono dalla società - un’impresa incredibile ma anche per ritrovarsi e ripartire dopo tutto quello che la pandemia ci ha tolto”.

Sono già aperte le prenotazioni per prendere parte all’evento. È possibile iscriversi collegandosi al sito ufficiale dell’Aquila Montevarchi, oppure recandosi presso la sede della società calcistica (ore 17,30-19,30), presso l’Associazione Memoria Rossoblù (in via Roma 14), il bar Giglio o il bar Stadio. Il prezzo è di 25 euro a persona (per i bambini fino a dieci anni 15 euro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno