Attualità lunedì 05 ottobre 2020 ore 18:44
Montevarchi, bimbo piccolo col Covid

Il contagio avvenuto in ambito scolastico, via agli accertamenti sanitari sui compagni. In Valdarno aretino oggi 3 nuovi casi di Coronavirus
MONTEVARCHI — C’è anche un bambino di 4 anni tra i tre nuovi casi Covid accertati nelle ultime 24 ore a Montevarchi. Secondo quanto rende noto la Asl Toscana Sud Est il contagio del piccolo sarebbe avvenuto in ambito scolastico e pertanto – come di prassi – saranno ora avviati accertamenti sui compagni che frequentano la sua stessa scuola materna.
L’azienda sanitaria ha anche comunicato che oltre a quello relativo al piccolo, altre due persone di Montevarchi sono risultate oggi positive al Covid. Si tratta di due donne di 70 e 77 anni che si trovavano già in isolamento domiciliare perché presentavano sintomi sospetti e una di loro – la settantenne – anche perché contatto di altro paziente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI