Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:MONTEVARCHI8°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità lunedì 05 ottobre 2020 ore 09:10

Alunni col Covid, chiuse due classi delle medie

banchi aula
Foto di repertorio

Il Comune ha comunicato la decisione della dirigente scolastica e della Asl a seguito di due casi positivi tra i ragazzini del paese



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Due classi della scuola media di Castelfranco-Piandiscò sono state chiuse: è la decisione presa in nottata dalla dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “Don Milani” dopo che la Asl ha comunicato che due bambine del paese, di 11 e 13 anni, sono risultate positive al Coronavirus.

È quanto ha reso noto poco fa il Comune del borgo valdarnese precisando “che la chiusura delle classi è stata disposta su indicazione dell’Azienda Usl Toscana Sud Est seguendo il protocollo per limitare la diffusione del contagio. Tali fatti sono quindi legati alle cinque persone risultate ieri positive al virus Covid-19, in isolamento e fortunatamente asintomatici. Nella giornata di ieri è stata anche confermata la presenza di un ulteriore caso positivo residente nel nostro Comune ma seguito da altra Asl, ossia una donna di 59 anni la quale però è ricoverata in ospedale con sintomi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è tempo fino al 15 dicembre per il percorso specialistico in geotecnologie e al 15 marzo 2023 per quello in marketing del gioiello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità