Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 29 aprile 2020 ore 15:30

Affitti, contributo straordinario dal Comune

casa

Covid: chi è in difficoltà economiche può presentare domanda per ottenere l’agevolazione. La documentazione va inviata entro il prossimo 18 maggio



MONTEVARCHI — Chi è in difficoltà economica anche a seguito dei problemi legati all’emergenza Coronavirus, può beneficiare di un contributo concesso dal Comune per il pagamento del canone di locazione. In base alle disposizioni della Regione Toscana, l’amministrazione municipale di Montevarchi ha approvato l’assegnazione di appositi fondi.

Questa misura straordinaria e urgente prevede un contributo del 50% del canone di locazione, in misura non superiore a 250 euro al mese, comunque modulato, sulla base delle risorse economiche disponibili. Il contributo corrisponderà a 3 mensilità successive a partire da aprile 2020. Gli interessati hanno tempo fino al 18 maggio prossimo per presentare domanda via posta elettronica o a mano (all’ufficio di via Cennano n.163 a Montevarchi, nei giorni giovedì 7, venerdì 8, sabato 9 maggio dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18 e all’Urp di Levane in via Leona n.118, nel giorno lunedì 11 maggio, dalle ore 9 alle ore 12).

Per ogni informazione consultare il sito internet del Comune di Montevarchi www.comune.montevarchi.ar.it nello spazio dedicato a bandi e concorsi alla voce “bandi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno