Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 31 luglio 2021 ore 11:00

Qualità, il Comune del borgo fa scuola

i sindaci
il sindaco di Loro Moreno Botti (a sinistra) col collega Adelio Antolini, Rossana Casini e Annamaria Mureddu

L’amministrazione ha da tempo la certificazione Iso 9001, ora ha messo a disposizione di altri enti la sua esperienza. Ed arriva un sindaco



LORO CIUFFENNA — Il Comune di Loro Ciuffenna fa scuola. L’amministrazione del borgo ha infatti messo a disposizione di altri municipi la sua esperienza per quanto riguarda il sistema di gestione della qualità secondo lo standard internazionale ISO 9001, sistema che applica ormai da venti anni e che l’ha portato ad ottenere la relativa certificazione

E così per comprendere il percorso da intraprendere il sindaco di Collesalvetti – comune in provincia di Livorno – è arrivato nei giorni scorsi a Loro per saperne di più direttamente dal collega Moreno Botti.

Il primo cittadino della località livornese Adelio Antolini era accompagnato dalla consigliera delegata alla Revisione dei Processi Organizzativi, Annamaria Mureddu e i due hanno avuto modo di confrontarsi con Botti – che è consigliere dell’Associazione “Qualità Comuni” – e con l’assessore Rossana Casini. Gli amministratori loresi hanno illustrato le attività svolte in questi anni per dare un esempio concreto agli ospiti che intendono avviare il percorso verso la certificazione di qualità ISO 9001 per il loro Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno