Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 26 luglio 2021 ore 07:00

Rifiuti, tra poco spariscono i cassonetti

Dopo un periodo di transizione entra in vigore in modo definitivo la raccolta porta a porta. Affrettarsi per prendere il kit



LORO CIUFFENNA — Entra nel vivo la raccolta porta a porta dei rifiuti nel territorio di Loro Ciuffenna. Una importante novità - che ha tra gli obiettivi principali quello di incentivare la raccolta differenziata del materiale da smaltire – che prevede la “sparizione” dei cassonetti lungo le strade, accanto ai marciapiedi o nelle varie postazioni sparse nel capoluogo e nelle frazioni.

Come ricorda il Comune di Loro “si informano i cittadini che a breve avrà inizio la rimozione definitiva dei cassonetti stradali per la raccolta dei rifiuti”. I contenitori non ci saranno più e quindi l’unico modo per smaltire la spazzatura è quello di sistemarla davanti casa. Ma ci vuole un apposito kit predisposto da Sei Toscana. Chi non l’ha ancora ritirato dovrà recarsi a partire dal 27 luglio presso l'ufficio accoglienza del Comune di Loro Ciuffenna con ingresso da via Pratomagno 3 nei seguenti giorni e orari: martedì dalle ore 15 alle ore 17,30, sabato dalle ore 8 alle ore 12

“Per il ritiro – ricordano dal municipio - è sufficiente presentare un documento di identità o la ricevuta del versamento Tari”.

Per maggiori informazioni: www.seitoscana.it o numero verde 800 127 484. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno