Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 25 ottobre 2021 ore 11:00

Medici di famiglia, chi lascia e chi arriva

medici

Dalla fine del mese cessa l’attività il dottor Grifoni, ecco cosa devono fare i suoi pazienti per scegliere da chi essere assistiti



LATERINA-PERGINE — La Asl Toscana Sud Est comunica che dal prossimo 31 ottobre il dottor Emilio Grifoni, con ambulatorio a Laterina-Pergine Valdarno, cesserà la propria attività.

Gli assistiti verranno presi in carico dalla dottoressa Alessandra Fresu, salvo il diritto alla libera scelta e chiedere l’assistenza di un altro medico di base. L'ambito territoriale è quello dei comuni di Cavriglia, Montevarchi, San Giovanni Valdarno, Loro Ciuffenna, Laterina-Pergine Valdarno, Terranuova Bracciolini, Castelfranco-Piandiscò e Bucine.

Per effettuare la scelta del medico di famiglia, è possibile utilizzare diverse modalità.

-scelta online, se si è in possesso di codice Spid o di codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).

- tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst-diventa-toscana-salute

- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra

- tramite telefono contattando per la zona Valdarno il call center 0564 483777, orario da lunedì al venerdì 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno