Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 17:30

Dopo quattro settimane torna il Coronavirus

Simona Neri sindaco di Laterina-Pergine
Simona Neri sindaco di Laterina-Pergine

Da circa un mese non si registravano casi in paese ma oggi è stato accertato un altro contagio. Il sindaco ai cittadini: “La battaglia non è vinta”



LATERINA-PERGINE — “Erano quasi 4 settimane che non venivano registrati nuovi positivi Covid tra i residenti del nostro comune, ma questo nuovo caso dimostra a tutti noi che la battaglia è tutt'altro che vinta e che occorre che ognuno di noi faccia la propria parte per il bene proprio, degli affetti più cari e di tutta la comunità”. È quanto ha scritto su facebook il sindaco di Laterina-Pergine dopo aver avuto notizia dalla Asl territoriale di un nuovo caso di Coronavirus accertato in paese nelle ultime ore, un dato che ha interrotto il periodo di silenzio del virus durato quasi un mese.

È risultata affetta dal Covid una signora di 54 anni che si trovava già in isolamento domiciliare perché contatto di altro caso già noto all’azienda sanitaria.

“Dobbiamo capire – conclude Simona Neri nel messaggio alla popolazione - che nonostante gli enormi sforzi e sacrifici che tutti noi abbiamo fatto è fondamentale continuare ad adottare tutte le misure di prevenzione finché non avremo definitivamente debellato questa maledetta pandemia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno